giovedì 10 maggio 2012

bb

mi ha contattato stamattina. ci eravamo incontrati due anni fa, lui sposato 50enne con due figli, agente immobiliare. andammo in un bosco sulle colline ma non andò granchè bene, mi pare.
ci siamo rivisti alle 16, viso discreto, brizzolato, sbarbato, un po' robusto per i miei gusti, neanche un pelo ahimè.  ma tutti i difetti sono passati in secondo piano quando gli ho aperto i pantaloni e con la mano ho frugato nelle mutande.. un cazzone all'insù largo e durissimo, esattamente il tipo di uccello che mi fa impazzire. una goduria succhiarglielo.
poi non ho saputo fermarmi. gli ho premesso che ero senza preservativi per cui non saremmo andati oltre. mi sono stupìto di me stesso qundo ho iniziato a salirgli sopra e a spingermi la sua cappella nel buco. dopo qualche minuto ero lì a farmi scopare da lui senza protezione. una gran bella mazza come non ne vedevo da tempo! gli ho sborrato sulla pancia. ho goduto come una troia

Nessun commento:

Posta un commento