mercoledì 2 maggio 2012

sposato con figli

mi ha scritto sulla chat che era libero solo per un'ora, perchè alle 14 doveva pranzare con moglie e figli. gli ho dato l'indirizzo ed è arrivato, già con l'uccello duro nei pantaloni. voleva vedere bene il mio pelo, poi mi ha messo in bocca il suo cazzo curvo. non sono riuscito a prenderlo tutto come lui voleva. si è messo il preservativo e mi ha voluto a pancia in su con le gambe aperte. mi ha inculato subito, ma ho dovuto chiedergli di cambiare posizone dal dolore che provavo. a pancia sotto mi ha dato dei colpi che mi hanno fatto urlare, così gli ho implorato di smettere. avevo desiderato tanto essere scopato da quell'uomo impegnato e adesso non riuscivo a prenderlo dietro! che rabbia..
mi sono messo su un fianco. lui avea ancora voglia di fottermi e mi ha rinfilzat per bene finchè non è venuto. si è sfilato il preservativo e gliel' ho succhiato.
di corsa si è rivestito e ci siamo salutati.
un pranzo in famiglia lo aspettava.

Nessun commento:

Posta un commento